Tinteggiatura

Tinteggiatura

Vuoi rinnovare la tua casa?

Affidati al nostro servizio di Tinteggiatura, Verniciatura e/o Imbiancatura

Utilizziamo e/o ti consigliamo le vernici delle migliori marche. Non siamo legati a nessun fornitore di Vernici pertanto possiamo offrirti il servizio di Tinteggiatura, Verniciatura e/o Imbiancatura con il prodotto più indicato per i tuoi immobili.

Le varie fasi della Tinteggiatura o imbiancatura di un ambiente comprendono:

• Cura per la preparazione alla tinteggiatura. La cura particolare è riservata allo spostamento dei mobili e alla ricopertura dei mobili presenti nell'ambiente
• I pavimenti in legno vengono protetti con cartonato apposito
• Si passa alla stuccatura e/o rasatura di eventuali crepe presenti nei muri
• La fase successiva riguarda la stesura della prima mano di isolante o fissativo
• Successivamente si passa alla Tinteggiatura vera e propria o Imbiancatura o Verniciatura
• La fase finale riguarda la rimozione dei residui derivanti dalle varie operazioni di tinteggiatura

Trattamenti antimuffa

Ci occupiamo di trattare macchie di muffa e umidità con vari tipi di trattamento:

• Il più semplice consiste nel raschiare la vecchia tinta, rasare e successivamente ridipingere
• Nei casi più ostinati si applica oltre alla rasatura una mano di cementite per isolare maggiormente la macchia di umidità
• Per eliminare la problematica della formazione di muffa si mescola inoltre con la pittura una soluzione antimuffa
• Interventi più complessi comportano la necessità di isolare le pareti con pannelli in polistirene.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SU TINTEGGIATURA, IMBIANCATURA E VERNICIATURA A ROMA E IN LAZIO. ABBIAMO PREZZI IMBATTIBILI. PROVA E VEDRAI!

Consiglio #1

Problema: Hai un termosifone dietro la porta in una stanza con le pareti che danno sull’esterno? Il Calore non si diffonde adeguatamente e in una parte della stanza è sempre freddo?

Soluzione n.1: Semplice. Puoi costruire uno scatolato in Cartongesso lungo i battiscopa di tutte le pareti dove convogliare l’aria calda che esce dal termosifone. Nello scatolato e verso l’alto applicare delle griglie per far passare l’aria. In questo modo l’aria calda fuoriuscirà dalle grigle costantemente ed uniformemente per tutta la stanza e il problema di disuniformità di temperatura nella stanza verrà risolto. Abbiamo realizzato tante applicazioni di questo tipo con ottimi risultati. Se vuoi lascia un messaggio nel form a destra e verremo a casa tua ad analizzare la situazione personalmente, gratuitamente e senza impegno!

Soluzione n.2: Media. Una soluzione più invasiva ma non troppo può essere quella di dotare la stanza di pannelli radianti a soffitto. La soluzione è più radicale della precedente ma dona un benessere e un comfort abitativo sicuramente ineguagliabile. Trovi una spiegazione dettagliataqui.

Consiglio #2

Problema: Ho un grosso problema di umidità che mi ha annerito tutto il muro in quanto vivo in un piano seminterrato. Inoltre nella stanza c’è odore di muffa diffuso che si propaga in tutta la casa. Come posso fare per eliminare il problema?

Soluzione: Abbiamo affrontato questo tipo di problema spesso. Soprattutto nei quartieri più antichi di Roma come Trastevere, San Lorenzo e Casilina, Tor Pignattara etc….. Come abbiamo risolto? In questo caso abbiamo creato un vero e proprio schermo all’acqua che penetrava sulle pareti risolvendo definitivamente il problema! Abbiamo usato un primo strato di Mapelastic sul muro. Sopra lo strato di mapelastic abbiamo applicato il cartongesso impermeabilizzante(cartongesso verde o idrorepellente – vedi figura). Il tutto sigillato con silicone impermeabilizzante. In questa maniera abbiamo creato una barriera per l’acqua che piuttosto che penetrare attraverso le pareti defluisce in maniera naturale disperdendosi nel terreno!

Consiglio #3

Problema: Devo ristrutturare il Bagno. Quanto tempo ci vuole? Non voglio che mi crei disagio!

Soluzione: Ristrutturare il bagno è una delle operazioni più delicate in quanto se effettuata da una ditta di ristrutturazioni non preparata può creare grossi disagi e soprattutto costi aggiuntivi notevoli. Consigliamo quindi sempre di affidarsi a ditte specializzate. Noi abbiamo ristrutturato in media un bagno a settimana nell’ultimo anno con piena soddisfazione dei nostri clienti!

Compila il nostro form per organizzare l'intervento che necessiti

    Tipologia *

    Servizio di Interesse *
    RistrutturazionePuliziaSgrossoTraslocoRasaturaTinteggiaturaImbiancaturaVerniciaturaAnti-muffaCondizionatoriSanificazioneGiardinaggioAltro